Assistenza Caldaie Biasi Milano

Vivete a Milano o comuni limitrofi e non sapete a chi rivolgervi da quando la vostra caldaia Biasi sta facendo le bizze? La vostra caldaia non si accende dopo temporale? L’acqua non arriva ai sanitari? Può succedere. E la cosa, specie se avviene in inverno e se la caldaia è la principale fonte di riscaldamento nell’abitazione, è scocciante. Per ripristinare il comfort domestico e per ritornare a farvi una doccia calda, contattate la nostra ditta e richiedete il servizio di assistenza caldaie Biasi Milano.

Nel nostro staff ci sono idraulici e caldaisti, in grado di risolvere guasti e malfunzionamenti della vostra caldaia Biasi. Quest’azienda, nata negli anni ’30, ha come mission la stessa del fondatore, Leopoldo Biasi: creare il comfort, in grado di migliorare la qualità della vita. Il marchio Biasi ha nell’affidabilità il suo principale punto di forza: le caldaie vengono rigorosamente testate in ogni passaggio del processo di produzione. Lo dimostrano le certificazioni csq eco / csq / iqne ottenute. Famose in ambito nazionale ed internazionale (metà del fatturato dell’azienda è ottenuto grazie al successo sui mercati stranieri) e nel contesto industriale e domestico, occorre precisare che le caldaie Biasi hanno saputo conquistare le famiglie Italia. Il motivo? La vasta gamma di prodotti per il riscaldamento e le diverse potenze: vi sono caldaie murali e caldaie a basamento per ogni tipologia di combustibile. Vanno per la maggiore anche le versioni a circuito singolo o doppio, a combustione aperta e a combustione forzata.

Richiedere la nostra assistenza caldaie Biasi Milano e provincia è semplicissimo: vi basta telefonarci e il nostro centralino invierà sul posto un esperto caldaista. Per situazioni di emergenza, disponiamo anche di un servizio di pronto intervento, attivo in maniera ininterrotta, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, inclusi festivi, notturno e domenica. La tempestività è essenziale nel nostro lavoro. Per questo raggiungiamo ogni area di Milano e provincia, entro un’ora dalla vostra chiamata.

I costi del nostro intervento sono in linea con quanto pattuito in fase iniziale, a preventivo: quindi, sarete liberi di accettarlo. Il caldaista dello staff della nostra ditta effettuerà poi il sopralluogo, per verificare qual è la causa del guasto della vostra caldaia Biasi. A volte, la pressione dell’acqua o del gas è bassa e bisogna riportarla alla normalità. Altre volte, la causa del malfunzionamento può essere un corto circuito. In altre circostanza, la fiamma non si accende ed occorre effettuare un intervento di manutenzione. Una pulizia accurata, dove l’obiettivo primario è quello di rimuovere le incrostazioni di calcare e di ripristinare il corretto flusso dell’acqua.

 

Altre volte, ad essere danneggiati, possono essere lo scambiatore, il bruciatore, la ventola di smistamento dei fumi. A magazzino, disponiamo di pezzi di ricambio originali. Trovandosi a Milano, la sostituzione del pezzo, avviene già in giornata.

Il nostro servizio assistenza caldaie Biasi Milano è valevole per i modelli di nuova generazione con garanzia e per quelli più datati, sprovvisti di garanzia.

Se aveste intenzione di acquistare una caldaia Biasi, potrete contare su di noi. I caldaisti della nostra ditta vi daranno le opportune dritte nella scelta della versione più adatta alle vostre esigenze e a quelle del contesto di riferimento.

Mettetevi in contatto con noi e richiedete il nostro servizio di assistenza caldaie Biasi Mlano. Tempestività ed efficacia d’intervento, tariffe eque e trasparenti rappresentano i valori chiave del nostro credo aziendale. A far esprimere le migliori prestazioni alla vostra caldaia Biasi, ci penseremo noi.