Assistenza Caldaie Hermann Milano

Le caldaie Hermann sono da sempre tra le più apprezzate in assoluto, perché uniscono il meglio che la tecnologia italiana e francese possa offrire sul mercato. L’azienda nasce dall’unione di due noti brand: Hermann, azienda italiana che dal 1970 è leader nella produzione di caldaie in ghisa e a basamento, e Saunier Duval, storico gruppo francese, leader nella produzione di sistemi solari e di soluzioni per la climatizzazione ed il riscaldamento domestico. Tenendo conto di quanto siano sofisticati questi apparecchi, trovare un centro di assistenza caldaie Hermann Milano e provincia è ardua impresa. Se da qualche tempo, la caldaia murale tradizionale o quella a condensazione di questo rinomato brand presentasse problemi, la nostra ditta è in grado di ripararla in tempi brevi.

I nostri caldaisti, lavorando a stretto contatto con la casa produttrice, conoscono alla perfezione il “prodotto” e sanno intervenire in maniera veloce ed efficiente, ripristinando il problema rapidamente e, soprattutto, a tariffe eque e trasparenti.

Il nostro centro tecnico è attivo a Milano e provincia: la nostra assistenza caldaie Hermann Milano assicura supporto a 360 gradi, per manutenzione, riparazione anomalie di funzionamento e guasti, rilascio certificazioni (bollino blu, su tutte), pulizia, sostituzione pezzi (ricambi originali caldaie Hermann), vendita ed installazione. Operiamo nell’assoluto rispetto delle normative in vigore e seguendo quelle modalità operative che ci hanno permesso di ottenere le più importanti certificazioni di settore.

Nei nostri interventi, adoperiamo sempre attrezzature e prodotti altamente professionali, fondamentali in alcune operazioni, come la pulizia della caldaia. Per rimuovere sedimenti e detriti di calcare, c’è un preciso protocollo da seguire, sia quando si inserisce la sostanza di lavaggio chimico che in fase di smaltimento.

Sono in molti che cercano informazioni su internet in riferimento alle tempistiche di pulizia della caldaia Hermann. Ogni quando effettuarla? Così come tutte le caldaie, anche i modelli Hermann producono sostanze di scarto: la quantità dipende dalla qualità dell’acqua e dal tipo di combustibile adottato. Anche l’aria, a cui la caldaia è esposta tutti i giorni, influisce sulla produzione di calcare che, a lungo andare, ostruisce il corretto flusso dell’acqua.

Richiedendo il servizio di assistenza caldaie Hermann Milano al numero in sovra impressione, parlerete con un centralino che vi metterà in diretto contatto con un caldaista esperto. Nella fase di sopralluogo verrà verificato il perché del guasto. La manutenzione verte sulla liberazione del bruciatore dalle sostanze di scarto che lo occludono, sulla pulizia della ventola che magari è bloccata dalla fuliggine, perché non riesce ad espellere i fumi nella maniera corretta, e sul monitoraggio del condotto di scarico, visto che la presenza di detriti ed in alcuni casi anche di nidi di insetti o peggio ancora di volatili ne mina il funzionamento.

Ricordiamo che la pulizia della caldaia è un intervento di manutenzione obbligatoria. Noi vi consigliamo di effettuarla annualmente. Il Dpr  74/2013 sancisce che l’intervento va fatto obbligatoriamente ogni due anni.

A seguito del nostro intervento di assistenza Caldaie Hermann Milano, prolungheremo nel tempo il perfetto stato dell’apparecchio che, finalmente, ritornerà ad esprimere le performance di un tempo, consentendovi di risparmiare in bolletta.

Per saperne di più o per richiedere un preventivo gratuito, contattateci in qualsiasi momento al numero in sovra impressione.