Assistenza caldaie Imar Milano

Nell’ambito della produzione delle caldaie a condensazione per il riscaldamento energetico, il Gruppo Imar è da anni leader di settore: affidabilità e risparmio energetico sono i due valori primari delle caldaie Imar. Se vi serve assistenza caldaie Imar Milano, perché per la prima volta e dopo anni, l’apparecchio ha iniziato a fare le bizze, producendo acqua calda sanitaria a intermittenza, non accendendosi o non partendo, nonostante la fiamma pilota risulti accesa, vi segnaliamo che la nostra ditta è specializzata in interventi di pulizia, di riparazione, di manutenzione ordinaria e straordinaria. Siamo un centro multimarca di caldaie, situato a Milano ed operativo anche in zone limitrofe, che da anni fornisce assistenza caldaie Imar, lavorando a stretto contatto con il gruppo.

L’appuntamento telefonico con noi è immediato. Non dovete fare altro che contattarci al numero di telefono in sovra impressione. Parlerete con il centralino che, dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, invierà all’orario e al giorno pattuito un esperto caldaista sul luogo. Per urgenze, tipo un blocco della caldaia in pieno inverno che fa venire meno il comfort dell’abitazione, specie se l’apparecchio rappresenta l’unica o la principale fonte di riscaldamento in casa, il nostro centro assicura un servizio di pronto intervento, attivo 24 ore e 365 giorni all’anno, inclusi notturno, domenica e festivi.

La nostra ditta vanta pluriennale esperienza in materia di assistenza caldaie Imar Milano, oltre alle principali certificazioni di qualità e ai requisiti necessari per effettuare interventi sugli impianti di riscaldamento. La nostra assistenza ne confronti dei clienti è a 360 gradi: operiamo in tempi rapidi e con preventivi chiari.

Avete intenzione di acquistare una caldaia Imar, ma siete indecisi nella scelta del modello? Non c’è problema! Tenendo conto delle vostre esigenze e dell’ambiente di riferimento, vi daremo tutti i consigli del caso.

Non sapete a chi rivolgervi in materia di manutenzione caldaie Imar? Considerando che la manutenzione è obbligatoria sia nelle case che nei condomini, con noi potrete contare su uno scrupoloso check up dell’impianto di riscaldamento. I controlli sono a norma di legge (DPR 74\2013). A compilare il libretto, da conservare e da esporre in caso di controlli del Curit, ci penseranno i nostri caldaisti.

Per ciò che concerne gli interventi di manutenzione ordinaria, il nostro servizio di assistenza caldaie Imar Milano e provincia verte sulla pulizia dell’apparecchio, volta a rimuovere i depositi di sporcizia e la fuliggine che occlude la camera di combustione e la ventola di espulsione dei fumi. A intervento ultimato, le caldaie Imar torneranno ad esprimere le prestazioni iniziali. Migliori performance della caldaia assicurano risparmio energetico e costi inferiori sulla bolletta del gas. Rientrano nella manutenzione ordinaria anche attività come il controllo del sistema di scarico dei fumi, la verifica della pressione e della temperatura di esercizio.

Potrete richiedere il nostro servizio di assistenza caldaie Imar Milano e zone limitrofe in qualsiasi momento, semplicemente digitando il numero in sovra impressione.