Assistenza Caldaie Lamborghini Milano

I giudizi sulle caldaie Lamborghini sono particolarmente lusinghieri, visto che scaldano bene, occupano poco spazio date le dimensioni contenute e sono curate nel design: nel corso degli anni, l’azienda ha investito in ricerche ed in nuove tecnologie, allargando la gamma di produzione di caldaie. Se steste cercando assistenza caldaie Lamborghini Milano, perché da un po’ di tempo avete riscontrato un aumento della bolletta del gas, dovuto con ogni probabilità ad anomalie di funzionamento dell’apparecchio, vi segnaliamo che la nostra ditta è leader nel capoluogo lombardo e provincia in materia di manutenzione caldaie e bruciatori. Nel nostro staff ci sono caldaisti con pluriennale esperienza nel settore del riscaldamento domestico e residenziale. Nel corso degli anni abbiamo ottenuto ottimi risultati, raggiungendo tutte le principali certificazioni di settore.

Crediamo molto nell’aggiornamento dei nostri tecnici che, frequentano presso la casa produttrice corsi per conoscere le ultime novità di “prodotto”. Solo in questo modo, possiamo assicurare un servizio efficiente, professionale e tempestivo in materia di assistenza caldaie Lamborghini.

Se la caldaia non dovesse funzionare dopo un temporale o non dovesse partire  o non dovesse accendersi la fiammella, siete invitati a contattarci al numero in sovra impressione. Milano e comuni limitrofi sono l’area in cui siamo attivi, con un servizio di supporto tecnico e, a fronte di emergenza, di pronto intervento. Siamo in grado di intervenire anche entro un’ora dalla vostra chiamata in qualsiasi momento (servizio di pronto intervento disponibile h24 e 365 giorni all’anno).

Dopo aver spiegato l’anomalia al nostro centralino, un caldaista esperto raggiungerà il vostro domicilio: riparazioni, manutenzioni e tutti i vari servizi di assistenza sono sempre preceduti da una diagnosi tecnica scrupolosa e da un preventivo. Le nostre tariffe sono sempre trasparenti … zero spese extra.

Per ciò che concerne la manutenzione di caldaie Lamborghini, così come per tutti gli apparecchi di questo tipo, va fatta obbligatoriamente ogni due anni, ma una pulizia annuale vi permette di ottimizzarne il funzionamento e di pagare di meno in bolletta del gas. Come mai? Una caldaia più performante consuma di meno. E risparmio energetico vuol dire risparmio di soldi.

Tra le nostre attività di assistenza caldaie Lamborghini Milano vi sono anche i controlli per problemi di erogazione e di miscelazione acqua calda e di pressione caldaia che scende spesso. L’accumulo di calcare ostruisce il corretto flusso dell’acqua calda. A fare la pulizia della caldaia ci pensiamo noi, caldaisti professionisti che disponiamo di apposita strumentazione e di specifica sostanza per la rimozione di sedimenti e di detriti. A smaltire i residui ci penseremo poi sempre noi, seguendo il protocollo a norma di Legge.

Se poi la caldaia dovesse produrre uno strano rumore è possibile che ad essere danneggiata sia solo una parte (scheda tecnica, ventola, bruciatore, ecc.). Nel nostro magazzino, situato a Milano, disponiamo di pezzi di ricambio originali per caldaie Lamborghini. La sostituzione avverrà al volo, sia per i modelli più recenti che per quelli più datati, sia per quelli in garanzia che non.

Rientra nel nostro core business anche la vendita e l’installazione di caldaie Lamborghini.

Per maggiori informazioni, mettetevi in contatto con noi e richiedete il nostro servizio di assistenza caldaie Lamborghini Milano.