Le migliori marche di caldaie a Milano e Provincia

 

La caldaia è sicuramente il sistema più installato per il riscaldamento di un'abitazione e la produzione di acqua calda sanitaria.

Tante sono le aziende che studiano, progettano e realizzano prodotti sempre nuovi, ecco di seguito alcuna tra le case produttrici più importanti con alcuni modelli facenti parte del loro catalogo.

marche caldaie milano
marche caldaie milano

BAXI: è un’Azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento che garantiscono un reale risparmio energetico. Tra i prodotti troviamo: caldaie a condensazione, a condensazione di alta potenza, a gas, sistemi ad energie rinnovabili, sistemi ibridi e scaldacqua.

VAILLANT: nacque in Germania nel 1874, fu fondata appunto da John Vaillant. Nacque come azienda per energie rinnovabili, collettori solari, pompe di calore e caldaie. Oggi è una delle ditte più apprezzate al mondo e i suoi prodotti sono considerati eterni.

RIELLO: è una ditta specializzata nella produzione di sistemi per il condizionamento ed il riscaldamento; producono caldaie (a gas, a condensazione e a biomassa), termocamini e pompe di calore.

BERETTA: nacque a Lecco nel 1969 e fu fondata da Angelo Beretta. L'azienda è specializzata nella produzione di caldaie a gas e ibride e per queste produzioni ottiene riconoscimenti importanti.

JUNKERS: è un'Azienda che opera da più di un secolo nel settore del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. Nel 1932 entra a far parte del Gruppo Bosch.

COSMOGAS: L'azienda, che si occupa di caldaie e impianti di riscaldamento da circa 50 anni, si è distinta con i suoi prodotti grazie all'installazione di una camera di combustione in rame all'interno delle caldaie. Sono particolarmente apprezzate tutte le caldaie della serie AXIA e NOVADENS.

IMMERGAS: Azienda italiana nata nel 1964 a Brescello (Reggio Emilia). Nel 2014 lancia la nuova linea Top Tech, le sue caldaie (a condensazione e a gas) sono considerate tra le migliori.

FERROLI: il gruppo si occupa di caldaie da circa 50 anni. Ha lanciato una gamma di caldaie a condensazione per singola abitazione e complessi residenziali. I loro prodotti sono molto apprezzate per i bassi consumi e ridotte emissioni.
Per una scelta consapevole e responsabile vi invitiamo sempre a contattare un tecnico professionista che sappia consigliarvi in base alle vostre esigenze e le specifiche della casa.